udinese

Di Natale: Udine è la mia seconda casa

Redazione

"Oggi Gotti sta dimostrando di essere un bravo allenatore. Sta facendo il suo percorso. Ha sempre fatto il secondo, adesso ha questa possibilità di essere il primo, è una persona seria, mi auguro faccia bene"

Totò Di Natale di nuovo a Udine, nella pizzeria/ristorante dove ha molti amici, l'Ancona Due che come ogni anno organizza un presepe solidale. L'occasione per il Capitano per saluti, abbracci e, naturalmente, parlare di Udinese e della statistica che lo vede re del gol del decennio:  "E' un piacere davvero essere qua, la beneficenza mi piace - ha dichiarato a Telefriuli e ai cronisti presenti-. Voglio ringraziare Vincenzo e Maria (i proprietari del locale, ndr), che per me sono una famiglia, e che sono pronti a fare del bene ogni volta che ce n'è bisogno. I miei gol? E' la storia che ho fatto come giocatore, sono contento però adesso ho assunto un altro ruolo, sto cercando di fare l'allenatore. Quest'anno faccio l'Under17 e voglio mettere la mia esperienza al servizio dei ragazzini".

qualcuno afferma che il prossimo anno potrebbe essere anche il vice di Marino proprio a Udine. Nessuna risposta ma per Di Natale  "questa città la seconda casa. La gente di Udine mi ha sempre fatto sentire uno di loro e quanto torno qui, è come stare a casa. Oggi mi sono venuti a trovare anche i ragazzi della Curva, mi fa piacere, la prossima volta vado con loro a vedere la partita. Oggi Gotti sta dimostrando di essere un bravo allenatore. Sta facendo il suo percorso. Ha sempre fatto il secondo, adesso ha questa possibilità di essere il primo, è una persona seria, mi auguro faccia bene".