udinese

Udinese – Il direttore generale Collavino: “Il futuro di Cioffi…”

Collavino

Il direttore generale bianconero ha detto la sua su questo finale di stagione. Ecco tutte le ultime ed i dettagli del momento

Redazione

Il team bianconero si prepara al continuo di questa stagione che sta diventando sempre più sorprendente. Lo scorso Febbraio nemmeno i più fiduciosi si sarebbero potuti aspettare una squadra a soli tre punti dalla parte sinistra della classifica. Un team rinato che non ha più niente di cui temere o di cui preoccuparsi, una società in grado di mettere in difficoltà tutte le squadre avversarie nessuna esclusa. Ora bisogna concludere al meglio il campionato e poi iniziare a pensare alla prossima annata. Una stagione in cui si potrebbe sorprendere tutti, sempre se venisse mantenuto il roster attuale. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le parole del direttore generale bianconero.

Sull'annata

"Sarebbe bello chiudere bene la stagione. Stiamo facendo un buon lavoro sul campo con i calciatori e il mister. È la conferma che i valori della squadra sono importanti, l'unica cosa che conta in questo istante è la capacità di iniziare a dare continuità ai risultati. Unica cosa che è mancata nelle ultime annate precedenti".

L'intervista al direttore generale non si conclude qua. Ecco le parole che ha espresso sempre Collavino riguardo la prossima stagione. Stiamo parlando di un progetto a lungo termine e tutti hanno intenzione di iniziare a ricavare il massimo dagli sforzi di queste ultime stagioni.

Il mister del futuro

"Adesso siamo concentrati sul finale di questo campionato, non nascondiamoci dietro un dito. Da parte nostra c’è interesse ad andare avanti con Cioffi ed anche al mister va benissimo continuare questo percorso, ma ora non è il momento di parlare di queste cose, pensiamo prima alle partite con Spezia e Salernitana. Al di là dei 50 punti vogliamo fare delle prestazioni esaltanti nelle ultime due gare, proprio le prestazioni sono quelle che hanno suscitato entusiasmo all'interno del pubblico".

Si conclude qua l'intervista del direttore generale. Intanto non perderti tutte le ultime sul calciomercato. Non solo Pablo Marì. Un altro talento sulla lista bianconera <<<