MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il direttore spegne le voci: “Siamo tra le società…”

Dacia Arena

Il Direttore Generale Collavino ha dovuto calmare gli animi. Andiamo ad analizzare assieme le parole che rasserenano i tifosi

Redazione

Il direttore generale, è tornato a parlare dell'Udinese nelle ultime ore. Dopo aver promesso una campagna acquisti spumeggiante con ancora almeno quattro arrivi. In questa situazione invece è ai microfoni per parlare delle proteste dei tifosi. I fedelissimi bianconeri, sono spazientiti per il rincaro biglietti che stanno avendo alcuni match. Come quello contro la Juventus, dove la semplice curva costa sessanta euro. Ai tifosi questa decisione non è scesa, facendo accendere una forte discussione, è dovuto scendere in campo il Direttore Generale Collavino per poter calmare gli animi. Andiamo ad analizzare assieme le parole che rasserenano i tifosi.

Sul rincaro biglietti

La società ha voluto sin da subito spegnere le voci riguardanti un rincaro biglietti. Secondo lei numeri alla mano questo non dovrebbe avvenire ed anzi, i prezzi per le singole partite in casa, sarà molto simile al costo dell'abbonamento stagionale 2019-2020. Andiamo ad ascoltare le parole:

"Bisogna tener d'occhio il prezzo medio e lo sconto che verrà effettuato partita per partita, fino alla fine del campionato. Chi sarà un fedelissimo e sarà presente ad ogni incontro, si renderà conto che la somma versata non sarà più alta di quella dell'ultimo abbonamento. L'Udinese ha a cuore i suoi tifosi ed applicato una politica dei prezzi sempre molto competitiva, non sono mai stati modificati, anche dopo l'inaugurazione del nuovo stadio."

Le sue dichiarazioni non si sono fermate qua, ma ha anche discusso su altri argomenti. Eccoli

 Udinese tifosi

Gli spettatori

La società ha avuto da ridire anche sulle decisioni del governo italiano e delle possibili nuove zone, ecco le affermazioni:

"I match si giocano all'aperto e tutte queste restrizioni, hanno senso nei locali al chiuso, in situazioni aperte ci dovrebbe essere maggiore tolleranza. Le squadre hanno voglia di ripartire e vivere il campionato assieme ai tifosi, offrendosi di applicare tutte le norme richieste dallo stato."

Non finisce qua, dato che come detto, il mercato nelle ultime ore è caldissimo. Scopri assieme a noi, chi potrebbe essere il prossimo acquisto bianconero <<<