Domani è attesa la sfida di Coppa Italia tra udinese e Monza che decreterà l'accesso agli ottavi di finale. Gli uomini di Sottil, al lavoro oggi pomeriggio al Bruseschi per preparare al meglio l'incontro di domani sera, non vogliono frenare la propria corsa. I friulani si sono guadagnati questa opportunità superando la Feralpisalò nel turno precedente disputato ad agosto: 2-1 il risultato finale, frutto delle reti di Deulofeu (su calcio di rigore), Success e Siligardi. All'epoca fu la prima vittoria ufficiale del tecnico piemontese sulla panchina bianconera.


udinese
Udinese-Monza / Dove vedere la partita, calcio d’inizio alle 21:00
Molto più sofferta invece la qualificazione dei brianzoli contro il Frosinone, capace di reagire al doppio svantaggio (rigori vincenti di Valoti e Caprari per i lombardi) con i sigilli di Haoudi e Kone, prima del guizzo finale di Gytkjaer, subentrato dalla panchina nella ripresa. Sarà anche l'esordio da allenatore in Coppa Italia per Palladino.
DOVE VEDERE UDINESE-MONZA IN TV
Il match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Udinese e Monza è in programma domani sera alle ore 21.00. Le due formazioni scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Italia 1. In alternativa è disponibile anche la visione in streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di Mediaset Play. Naturalmente la nostra redazione seguirà live l'incontro, con in più interviste e pagelle al termine della gara. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le novità sul mercato bianconero. Il direttore Pierpaolo Marino vuole infuocare la prossima sessione. Si lavora ad una bomba incredibile: 3 nomi sul piatto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA