MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Dramma Bijol, frattura allo scafoide: ecco quanto starà fuori

Bijol e Lukaku
Momento nero per la rosa dell'Udinese. Proprio in questi ultimi minuti annunciato l'ennesimo infortunio. Ecco tutti i dettagli sul calciatore

La situazione infortuni in casa Udinese pare stia sfuggendo di mano. La squadra bianconera dopo la sfida contro la Roma ha visto Jaka Bijoluscire dal campo zoppicante e a quel punto ha capito che ci sarebbe stato ben poco da fare. Ecco quali sono stati i risultati dopo tutti i controlli eseguiti nel corso di questi giorni.

Lo sloveno (che recentemente ha conquistato il pass per gli Europei del 2024) dovrà restare fuori per ben un mese. Il rientro infatti non potrà essere prima del gennaio 2024. Il problema che ha riscontrato l'ex CSKA Mosca? Una frattura da stress allo scafoide del piede destro.

Davvero un brutto colpo per la squadra che ha bisogno del calciatore per continuare la sua scalata in classifica. Adesso non si può fare altro che attendere il recupero e cercare una soluzione con Christian Kabasele favorito nel prendere quel ruolo in campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.