MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Tra dubbi e certezze: le probabili scelte di Gotti e Juric

Gotti e Juric

Lunedì sera, l'Udinese affronterà in trasferta il Torino. Andiamo a vedere le probabili formazioni della gara

Redazione

Al rientro dalla sosta, l'Udinese vuole dare continuitò alla vittoria contro il Sassuolo. I friulani saranno impegnati nel monday night contro il Torino. Entrambe le squadre hanno 14 punti in classifica. Si preannuncia un match equilibrato e combattuto, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Nel frattempo, andiamo a vedere le probabili scelte di formazione dei due allenatori. Partiamo da Luca Gotti.

Udinese

Forse, per la prima volta in stagione, mister Gotti avrà a disposizione l'intera rosa. Infatti, Samir, Pussetto, Arslan e Forestieri hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Naturalmente, l'eccezione è lo sqaulificato Victor Makengo. Il tecnico dei bianconeri sembra intenzionato a tornare al 3-5-2. Il 4-2-3-1 non è stato bocciato, ma per via delle caratteristiche del Torino, Gotti preferisce la difesa a tre. In porta giocherà Silvestri, carica e desideroso di riscattare l'errore dell'ultima partita. Il terzetto difensivo sarà il solito: Samir, Nuytinck e Becao. Sulle fasce non c'è più il solito ballottaggio a tre. Larsen è stato messo fuori rosa. Giocheranno Udogie e Molina. A centrocampo spazio a Walace, Pereyra e Arslan. Il duo d'attacco sarà composto da Beto e Deulofeu. Success e Pussetto pronti ad entrare a gara in corso. Possibile minutaggio anche per Samardzic.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Samir, Nuytinck, Becao, Udogie, Walace, Arslan, Pereyra, Molina, Deulofeu, Beto

Torino

A differenza di Gotti, Juric rischia di dover fare a meno di diversi calciatori. Sicuramente non ci sarà Rodriguez. Difficile vedere Praet ed Ansaldi. Mandragora ci proverà fino all'ultimo, ma è in forte dubbio. Il croato schiererà il solito 3-4-2-1. Milinkovic in porta, protetto dal trio Bremer, Djidji e Buongiorno. Singo ed Ola Aina sulle fasce, con Pobega e Lukic in mezzo al campo. Sulla trequarti agiranno Linetty e Brekalo. Belotti in vantaggio su Sanabria, il quale potrebbe inizialmente riposarsi dopo il lungo viaggio intercontinentale. Pjaca è recuperato. Nel frattempo, vediamo l'arbitro della gara. Il nome <<<

Torino (3-4-2-1): Milinkovic, Djidji, Bremer, Buongiorno, Ola Aina, Pobega, Lukic, Singo, Linetty, Brekalo, Belotti