udinese

Rassegna Stampa | Meno due al match è il momento delle scelte: le ultime!

Redazione

Sarà una gara dura, i tifosi azzurri sono pronti a trascinare la propria squadra li dove sarà necessario e gli stessi giocatori vorranno continuare a mantenere viva la fiamma del sogno tante volte sfiorato quanto abbandonato negli ultimi anni. Mister Cioffi intanto è preso dagli ultimi ballottaggi. Andiamo dritti al punto!

Perez ha alzato bandiera bianca, il ragazzo ha provato fino all'ultimo ma anche solo rischiarlo sarebbe un suicidio sportivo contro una squadra che nella velocità offensiva fa il suo punto di forza. Motivo per cui anche rivedere dal primo minuto il capito Bram Nuytinck è poco probabile. E' pronto quindi Marvin Zeegelaar, voglioso di riscattare il fischio dubbio che è valso il rigore dei giallorossi, con l'olandese pronto in caso a subentrare. Sulla mediana c'è il ritorno di Walace, assente domenica per squalifica. Difficile tuttavia rinunciare a un Mato Jajalo fresco di rinnovo, ma il brasiliano al momento parte favorito.

Pochi, anzi nessun dubbio sulla presenza del "Tucu" Pereyra in mezzo al campo con l'ultimo interrogativo su Makengo e Arslan. Il tedesco è fondamentale dal punto di vista del recupero palla e di una maggior solidità per la difesa. Il giovane francese viene, tuttavia da un'eccellente gara contro i giallorossi. Domani arriveranno le delucidazioni definitive. Ma non finisce qui!