MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Due nazionali stanno rientrando ad Udine, come sono andati

Ebosele
Sono due i giocatori della nazionale pronti a rientrare in quel di Udine. Il team non vede l'ora di poterli riaccogliere al Bruseschi

Iniziano a terminare gli impegni con la propria nazionale e di conseguenza sono diversi i calciatori pronti a rientrare in quel di Udine. Ieri c'è stato l'ultimo match per due bianconeri, andiamo a vedere come sono andati e soprattutto quando rientreranno al Bruseschi.

Il primo è l'irlandese Festy Ebosele. Stiamo parlando di un calciatore estremamente interessante con grande velocità, che però non ha trovato continuità con la sua Irlanda, visto che nel corso delle due partite è rimasto sempre in panchina per tutti e novanta i minuti.

Il secondo è il portiere Okogie. Con la sua Nigeria non è mai sceso in campo, in quella che sta diventando una stagione da riserva a tutti gli effetti, sin dal suo primo giorno di campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.