La situazione creatasi dopo l'infortunio di Maduka Okoye è stata abbastanza caotica e fortunosa. Runjaic ha fatto esordire tra i pali Razvan Sava, una vera e proprio giovane incognita per tutti quanti. Il ragazzo classe 2002 ha sciolto ogni tipo di dubbio negativo legato al suo conto.
udinese
Udinese – Duello tra i pali bianconeri? La situazione attuale sul titolare
Sino ad ora si è dimostrato molto preparato, concentrato e voglioso di difendere la porta friulana tanto da essere stato decisivo in molte delle sue gare effettuate. Una vero e proprio sospiro di sollievo per Runjaic che ha sostituito degnamente l'infortunato Okoye.
All'orizzonte sembra arrivare una minaccia per Sava. La società, probabilmente insicura di avere soltanto due portieri, ha effettuato l'acquisto di Egil Selvik dallo Haugesund. Il portiere norvegese ha raggiunto la salvezza con la sua ex squadra e adesso scalpita per giocare con la maglia bianconera. Ecco che si può, in qualche modo, parlare di duello tra i pali. Sicuramente Sava ha la precedenza sulla titolarità ma avrà anche una pressione addosso dato il nuovo arrivo? Vedremo come Runjaic affronterà la questione tra i due portieri. Ecco le ultime di mercato: Il Milan sonda un’attaccante bianconero? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA