Brutta giornata quella di ieri per l'Udinese e per tutti i suoi tifosi. Contro la Fiorentina non c'è mai stata partita ed infatti la squadra di Vincenzo Italiano si è portata a casa il match senza grossi rischi o sacrifici. I bianconeri in realtà non sono mai entrati in campo e di conseguenza la viola non ha potuto fare altro che approfittarne e di conseguenza portarsi a casa questi tre punti che pesano come un macigno alla corsa all'ottavo posto. Nel pomeriggio oscuro di Firenze, però, c'è anche una nota positiva e stiamo parlando di un calciatore che sta continuando a scalare le posizioni verso la titolarità: Festy Ebosele. Da quando si è infortunato il suo compagno di reparto Ehizibue sta ricevendo più spazio e soprattutto sta facendo vedere a tutti le sue qualità.


udinese
News Udinese – Ebosele unica luce in un pomeriggio difficile / Il focus
Ieri pomeriggio ha giocato una partita di grande sacrificio e guidato dal centrocampo ha messo in seria difficoltà la fascia della viola. Sono due le ammonizioni che ha guadagnato grazie alle sue sgroppate e soprattutto con queste giocate è anche riuscito a mettere un serio dubbio sul risultato finale. Le poche occasioni create dalla squadra arrivano proprio dai suoi piedi e soprattutto dalle sue idee. Questo è sicuramente un grande passo in avanti in vista dell'ultima parte di questa annata.
Dagli ultimi incontri
—Anche nel corso delle prossime partite le aspettative nei suoi confronti sono molto alte. Dall'irlandese ci si aspettano giocate che possano fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Non sarà facile mettere il bastone tra le ruote a questo ragazzo che fa della velocità uno dei suoi cavalli di battaglia. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutte le ultime che arrivano dall'incontro di ieri sera. Ecco il punto sulla sconfitta dell'Udinese e tutti i voti assegnati. Le pagelle di Fiorentina-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA