Enzo Ebosse continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. L'infortunio contro il Cagliari ha minato la sua stagione in maniera davvero seria, visto che rischia di rientrare sul campo e di aver giocato una sola partita da 20 minuti nel corso dell'ultima stagione. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Udinese – Ebosse non molla e fissa la data: “Ecco quando torno in campo…”
Enzo Ebosse non molla e dopo l'infortunio contro il Cagliari fissa la data del rientro. Ecco tra quanto tornerà sul campo da gioco
"Sta andando tutto bene, il recupero è lungo ma devo guardare avanti. Dalla prossima settimana riprenderò a correre e proverò a ritornare per marzo per giocare gli ultimi due mesi di stagione. La squadra la vedo bene, sappiamo che non è un periodo facile per noi ma ci alleniamo bene e dobbiamo provare a fare sempre meglio per salire in classifica".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA