Visto l'infortunio occorso a Rodrigo Becao, ai box nella partita di ieri a causa di un affaticamento muscolare di cui non si conoscono ancora gli esiti, è stato ancora il turno dal primo minuto per Enzo Ebosse. Il terzino camerunense, arrivato in estate dall'Angers, ha disputato la sua seconda partita da titolare dopo quella in trasferta contro il Sassuolo. Sottilè costretto nuovamente a inserirlo per emergenza in un ruolo ancora non suo, quello del braccetto di difesa. Il giocatore deve ancora abituarsi ad interpretare questa posizione e anche ieri non è sembrato a proprio agio nel ricoprirla.
udinese
News Udinese | Ebosse: “Voglio essere titolare contro i biancocelesti”
Detto questo, va sottolineata del laterale friulano la duttilità e l'impegno messo per affrontare questa nuova sfida. Ebosse non si è buttato giù d'animo, anzi, si è detto volenteroso di continuare a giocare in quel ruolo.
Le parole di Ebosse
Il difensore camerunese, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha mandato un messaggio al suo mister Sottil in vista del prossimo impegno con la Lazio: "Ovviamente se la squadra va bene è più facile anche l’ambientamento. Sono felice di aver giocato titolare, ma penso già di fare il massimo per esserlo anche contro la Lazio. Hanno una grande squadra, ma tutte in Serie A lo sono. Giocheremo come sappiamo sperando di portare a casa il risultato”. Si conclude così l'intervista ad uno dei protagonisti dell'incontro di ieri pomeriggio. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati dopo il match della Dacia Arena. I giocatori hanno sorpreso e queste sono le valutazioni: ecco le pagelle di Udinese-Atalanta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA