udinese

Udinese / Domani si gioca! Ecco le parole di Cioffi in vista del match

Redazione

Secondo Cioffi la partita contro il Venezia sarà "importante per dare continuità alla squadra e raggiungere l'obiettivo dei 40 punti". Poi continua facendo elogi alla formazione allenata da Zanetti: "Il Venezia ha ancora le possibilità di rimanere in SerieA. È una squadra fisica ma anche veloce e prova a creare sempre un bel gioco. Già dall'anno passato, in B, la mano di Zanetti si era vista. Anche all'inizio e fino a dicembre per loro non andava poi così male, ora c'è da dire che nelle ultime uscite sono stati anche poco fortunati. Però noi andremo al Penzo a giocarcela, perché anche per noi è uno scontro salvezza".

6 gol su 8 fatti di testa dai lagunari, ecco il pensiero di Cioffi: " È dobbiamo stare attenti a tutto. Si quella è una statistica preoccupante ma durante la partita ci sono vari momenti e noi dovremo essere più bravi a sfruttarli a nostro favore".

Alla fine dedica due parole anche ai duemila tifosi che seguiranno la squadra: "Mi hanno detto che la nostra squadra non rappresenta solo la città bensì tutta la regione. Il nostro obiettivo sarà renderli fieri di noi". Ma non finisce qua. Ecco dove potrete seguire la partita fra Venezia e Udinese di domenica pomeriggio! <<<