udinese

News Udinese / Gli elogi di mister Cioffi: “Bravi ragazzi, ma ora tocca a noi”

Redazione

Il tecnico della primavera al termine della gara è stato intervistato, e tra una lacrima ed un singhiozzo, ed ha fatto i complimenti a tutti. Staff, dirigenza, ragazzi e pubblico tutti quanti insieme hanno portato a questo successo dopo un lungo percorso. Questo Sturm lo sa bene, ma per ora si gode il suo trionfo aspettando di cavalcare nuovi palcoscenici.

Poi è intervenuto anche Giampiero Pinzi, padre di Riccardo (autore dello 0-2 di ieri) e membro dello staff dell'Udinese. Per l'ex centrocampista bianconero: "Oggi i ragazzi hanno portato a casa un'altra vittoria incredibile, proprio come il percorso fatto per arrivare fino a qui. È stata una cavalcata che chiude un percorso che dura ormai da tanti anni, dove anche i ragazzi ormai hanno imparato a conoscersi ed a giocare bene insieme". Poi si complimenta anche con il figlio e chiude dicendo: " Complimenti a tutti, perché oggi avete riportato l'Udinese nei posti che merita".

Questo è quello che è successo ieri ad Udine ed ai giovani bianconeri. Ma la prima squadra? Ecco allora la rassegna di oggi con tutte le ultime novità prima del match contro il Bologna! <<<