MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese / Ennesima emergenza attacco: si ferma un bomber e non solo

Semedo
Ennesima emergenza in attacco per la squadra bianconera. Si ferma un giovane bomber e non solo in vista del match dello stadio Olimpico
Cristiano Passa Redattore 

L'Udinese deve continuare a far fronte all'emergenza attacco che segue la squadra ancor prima che il direttore di gara fischiò il primo calcio d'inizio di questa stagione contro i bianconeri di Torino. L'ultimo nella lista ad alzare bandiera bianca è il centravanti portoghese Vivaldo Semedo. Un calciatore poco utilizzato ma che nei finali di gara ha sempre detto la sua.

Assieme a lui, però, non ci saranno anche altri componenti importanti. Il primo su tutti è indubbiamente Gerard Deulofeu. Il suo ritorno è ancora in forte dubbio e il rischio è quello che perda tutta la stagione. Insieme a lui out anche Brenner. Il brasiliano non rientra in quel di Udine da diverso tempo e non sembra essere ancora in grado.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.