MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Empoli, la conferenza di Nicola: “Sull’Udinese vi dico…”

Nicola
Si avvicina la sfida di campionato tra l'Udinese e l'Empoli. A 24 ore dal fischio d'inizio ha detto la sua il tecnico Davide Nicola
Nicola Badursi

Si avvicina sempre di più lo scontro di campionato tra l'Udinese di Fabio Cannavaro e l'Empoli di Davide Nicola. Proprio a meno di 24 ore dal fischio d'inizio ha detto la sua il coach dei toscani. Ecco le dichiarazioni in vista della partita che deciderà un campionato.

"L'abitudine di giocare queste partite è un concetto errato. Io ho l'abitudine di giocare per ottenere obiettivi, a prescindere di quali essi siano, e da questo punto di vista credo che mister Cannavaro abbia una certa esperienza. Non mi interessa concentrarmi su quanto hanno fatto gli altri, ma su quello che abbiamo fatto noi e che dobbiamo fare noi. Domani ci sarà una partita che ci permetterà di fare un ulteriore passo in avanti. Non mi metto a fare calcoli. L'Udinese è una squadra molto fisica, ha le capacità per giocarsi queste partite e giocherà in casa questa partita in uno stadio bellissimo, in un contorno fantastico. La posta in palio è talmente stimolante che ognuna delle due si aspetta il massimo dall'avversario".

Non perdere anche le dichiarazioni di Cannavaro in conferenza <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.