- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Doveva essere la stagione per un inserimento in pianta stabile nelle rotazioni dell'Udinese, invece Simone Pafundi continua a non trovare spazio. Una scelta tecnica di mister Cioffi, che ha deciso quindi di non portarlo insieme al resto della squadra. Il suo percorso di crescita ha subito una brusca frenata dopo la convocazione di Mancini e l'inserimento in prima squadra.
L'Udinese sta riflettendo sui prossimi passi da muovere. Il mercato di gennaio sta per aprirsi e, ad oggi, l'ipotesi più accreditata è quella di un prestito per permettere a Pafundi di trovare più minuti tra i professionisti.
Sei mesi a titolo temporaneo altrove sembrano dunque essere la soluzione migliore per tutti. In questo modo Pafundi riuscirebbe a mettere finalmente un numero di minuti consistente per crescere e poter iniziare a mettere in mostra quel talento espresso con Primavera e Nazionale U20.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA