udinese

Notizie Udinese – Ennesimo forfait / Gotti sceglie il sostituto

Redazione

Purtroppo non arrivano buone notizie. Salvo miracoli, Pussetto sarà costretto a saltare anche la gara contro il Sassuolo. Il classe '95 nemmeno oggi si è allenato, poichè sente ancora dolore al ginocchio. L'attaccante dovrebbe rientrare per il posticipo di lunedì 22 novembre contro il Torino. Durante la prossima sosta per le nazionali avrà tutto il tempo per recuperare. Andiamo a vedere, allora, chi guiderà l' attacco bianconero.

Mister Gotti sembra convinto a schierare dal primo minuto Gerard Deulofeu. Lo spagnolo non parte titolare dalla partita contro il Bologna. Negli ultimi incontri, la sua assenza si è fatta sentire tantissimo. Non a caso, contro i nerazzurri, l'Udinese ha creato più negli ultimi minuti (con l'ingresso in campo del classe '94) che in tutto il resto della gara. In stagione, l'ex Watford ha realizzato due gol e fornito un assist in nove match disputati. Tuttavia, non segna dalla seconda giornata di campionato. E’ tempo di tornare ad esultare. Non finisce qui.

A fianco di Deulofeu agirà bomber Beto. Dopo le tre reti consecutive, il portoghese si è fermato. Isaac Success partirà dalla panchina. Il suo compito sarà quello di entrare a gara in corso e spaccare in due la partite. Ha le qualità e le caratteristiche per farlo. Nel frattempo, torniamo a parlare di calciomercato. Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un nuovo centrocampista. Ecco di chi si tratta <<<