udinese

Udinese / Era ora! Ci sono buone notizie: adesso la palla passa a Cioffi

Redazione

Manca, ormai, all'appello dei disponibili solamente il capitano Bram Nuytinck. Il difensore olandese sta smaltendo il fastidio al ginocchio ma sta lavorando per tornare a pieno regime e riprendersi il suo posto in campo.

Tuttavia, da tre partite a questa parte, sta emergendo a suon di ottime prestazioni la personalità di Pablo Marì decisivo contro i biancocelesti con un intervento salva risultato e ieri sugli scudi mostrando più volte intelligenza di gioco e tempismo soprattutto sul colpo di testa a spazzare su Leao che si era liberato di Silvestri. Il cambio di marcia dei friulani, oltre che dalle prestazioni dei singoli, è il risultato di una difesa che mostra sempre più coralità. E non è ancora tutto.

Mister Cioffi, quindi, al ritorno di Nuytinck si troverà a dover decidere chi sarà il timone della difesa. Una difficoltà che sicuramente farà più piacere che altro al mister che perderà il sonno per valutare il miglioramento di un reparto che sta già rispondendo ottimamente alle sue richieste. Ma non finisce qui: i bianconeri tremano!I giallorossi di Mourinho fanno sul serio! <<<