- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - FEBRUARY 03: Milan Djuric of Monza is challenged by Lautaro Giannetti of Udinese during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Monza - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 03, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Lautaro Giannetti è indubbiamente uno dei migliori (se non il miglior) giocatori dell'Udinese nel corso della passata sfida contro il Monza. La sua è stata una prestazione da brividi, visto che alla prima in Italia non ha fatto toccare una palla ad un vecchio volpone dell'area di rigore come Milan Djuric.
Sicuramente le aspettative adesso saranno altissime anche in vista del prossimo incontro. La sua solidità difensiva ha dato sicurezza a tutto il pacchetto e di conseguenza ci si aspetta una maglia da titolare anche al ritorno in pieno stato di forma da parte diJoao Ferreira. Vedremo se questa sarà finalmente la svolta della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA