udinese

News Udinese / L’ex parla ancora! Le parole dopo la vittoria dei bianconeri

Redazione

Domizzi si esprime così sulla forma dell'Udinese: "Per i bianconeri vincere più partite di seguito deve diventare una cosa normale, perché i ragazzi lo sanno, e lo possono fare. La rosa di questi ultimi anni è di qualitàsuperiore alle precedenti e per questo non capisco perché la continuità non sembra essere stata trovato finora".

Poi parla del mister e dei ragazzi: "Con Cioffi i numeri dicono che c'è stato un cambio di passo, forse dovuto alla raggiunta maturazione di alcuni elementi fondamentali del gruppo come Beto, Deulofeu e Marì". Ma non finisce qui. Continua ancora parlando anche del Tucu Pereyra: " Roberto è un giocatore con qualità eccellenti, superiori alla media. Ad oggi sempre essere felice e sereno e questo in campo si vede. Delle sue qualità ne può giovare tutta la squadra, come contro il Cagliari".

Infine si esprime anche sulla situazione contrattuale di mister Cioffi: "Non ne ho idea se verrà confermato Gabriele come allenatore. I risultati dal punto di vista tecnico ci sono stati e da quanto ho capito anche lui si trova molto bene sulla panchina dell'Udinese". Ma non è ancora tutto. Siete rimasti aggiornati sulle ultime news di mercato in casa bianconera? Marino starebbe pensando ad un colpo super! Ecco quello che sappiamo <<<