- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Brandon Soppy è stato presentato ieri come nuovo giocatore del Torino. L'esterno, arrivato dall'Atalanta negli ultimi giorni di mercato, è stato uno dei colpi last minute di Cairo. Il laterale classe 2002 è tornato sulla sua esperienza all'Udinese, nella quale ha collezionato 29 presenze e 0 reti dal 2021 al 2023. "Spero sicuramente di giocare più dell’anno scorso, con più continuità, e magari di servire qualche assist. Sicuramente mi sento più maturo rispetto a quando sono arrivato in Italia.
Soppy ha parlato del suo nuovo tecnico e dell'esperienza avuta in bianconero: "Juric può sicuramente aiutarmi a migliorare ancora. Nelle mie esperienze a Udine e a Bergamo non ho giocato tanto, ma comunque ho imparato molte cose, adesso mi sento decisamente più pronto. A Udine ero molto giovane e non ero pronto a cambiare paese e cultura perché ero sempre stato in Francia. Il calcio italiano è molto diverso, ora lo conosco meglio e mi sento molto più pronto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA