udinese

Notizie Udinese – Finisce la sosta per le nazionali / Il punto della situazione

Bandiera Argentina
I giocatori impegnati con le rispettive nazionali hanno finito il loro percorso. Ora torneranno tutti ad Udine per preparare il match
Redazione

Di Nicola Badursi

Ieri notte è andata in scena l'ultima partita di un giocatore dell'Udinese impegnato con la rispettiva nazionale. Al momento il giocatore si trova a casa e dopo il lungo viaggio intercontinentale con vari scali, di ieri, solo domani si potrà allenare con il gruppo ed iniziare a preparare la partita contro il Torino di Ivan Juric. Intanto sin da ieri si è unito al gruppo l'altro nazionale Jens Stryger Larsen, ma andiamo ad analizzare nello specifico la loro esperienza lungo queste due settimane. Continuano a conquistare fiducia e fornire grandi prestazioni. Sempre più dei punti fissi.

Il danese

—  

Jens Stryger Larsen ha giocato una delle due partite della sua nazionale, mentre una l'ha passata in tribuna, anche perché la nazionale danese aveva già largamente conquistato la qualificazione. Nel primo incontro invece ha agito da difensore centrale ed ha sorpreso tutti. Grazie alla sua duttilità (conosciuta dai più ad Udine) si riesce a rendere indispensabile anche in un contesto internazionale. Ha bisogno però di trovare un accordo con l'Udinese, perché non può permettersi che la situazione vista contro il Sassuolo si verifichi ancora. Il rischi è quello di perdere la convocazione per i mondiali in Qatar del 2022. Ora vediamo come si è comportato anche l'altro esterno.

L'argentino

—  

Il secondo giocatore convocato con la nazionale è l'argentino Nahuel Molina. Il terzino destro sta veramente sorprendendo tutti. Infatti ha conquistato una titolarità indiscussa con il tecnico Lionel Scaloni. Tutti e due i match li ha vissuti da titolare. Parliamo di sfide storiche, dato che gli incontri erano contro Uruguay e Brasile. Ha dato tutto e non a caso è anche merito suo se l'Argentina, con quattro partite d'anticipo, ha ipotecato la qualificazione ai prossimi Mondiali. Non finisce qua la programmazione di MondoUdinese. Scopri le ultime sul mercato bianconero. Si riapre una pista. Nulla è ancora deciso <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.