udinese

Udinese – Fiorentina / Le parole dei protagonisti nel prepartita

Marino

Le parole dei protagonisti nel prepartita del match contro la squadra gigliata allenata da Vincenzo Italiano

Redazione

L'obiettivo è uno solo: smuovere la classifica. Dopo due sconfitte molto diverse tra di loro c'è bisogno di un risultato positivo. L'impegno è proibitivo, dato che oggi alla Dacia Arena arriverà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Fino a questo momento i gigliati sono stati tra i team sorpresa del campionato. Di conseguenza in campo si prospetta una vera e propria battaglia. Nel prepartita hanno parlato i dirigenti che si spera possano essere protagonisti in questo primo pomeriggio autunnale. Ecco le loro parole e cosa si aspettano da questo match.

Pierpaolo Marino

Ai microfoni della piattaforma digitale DAZN ha parlato il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Ecco le sue affermazioni sull'avversario odierno:

"Contro la formazione toscana ci vorrà cattiveria ed aggressività stiamo parlando di un team che è tutto fuorché facile da affrontare e battere. Dobbiamo essere molto attenti e saper leggere il match e dobbiamo fare un match composto dai primi venti minuti contro il Napoli e il secondo tempo di Roma per fare bene, ci vorranno comunque grande aggressività e concentrazione“.

Arrivano anche i complimenti ad uno dei nuovi acquisti stagionali.

 Soppy

Su Brandon Soppy

Soppy? Mi sta piacendo veramente molto, all'inizio della sua avventura con la nostra maglia avevo avuto delle considerazioni interessanti su di lui dicendo che, sicuramente non per ruolo, ma per velocità ed accelerazioni mi ricorda il talento olandese Edgar Davids. Quest'anno abbiamo lavorato in maniera di abbassare il più possibile l'età media della società e grazie soprattutto il reparto scouting siamo riusciti a trovare degli elementi molto interessanti e pronti a fare la differenza. Spero che con la loro crescita, ci si potrà godere fantastiche prestazioni negli anni a venire."

Non finisce qua, perché ci si prepara al match e sono appena uscite le formazioni ufficiali. Diverse le sorprese e gli esordi di giornata. Eccole <<<