MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Monza | Le formazioni ufficiali: spazio a chi ha giocato meno

Udinese
Ecco le scelte dei due tecnici che prenderanno parte alla sfida valida per il terzo turno preliminare di Coppa Italia

Redazione

Il team bianconero è pronto per il match odierno di Coppa Italia. Una partita molto importante ed un vero e proprio crocevia stagionale. Dall'altra parte del campo ci sarà una squadra completamente rinfrancata dal cambio allenatore. Rispetto alla sconfitta contro i friulani in campionato, il Monza arriva a questo match con tre vittorie nelle ultime 4. Adesso, però, arriva il momento decisivo e non si può più pensare alle chiacchere. I due tecnici hanno scelto i ventidue titolari. Ecco le formazioni ufficiali dei bianconeri e dei biancoressi.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Jajalo, Arslan, Ebosele; Beto, Nestorovski. A disposizione: Silvestri, Piana, Abankwah, Bijol, Guessand, Walace, Samardzic, Makengo, Udogie, Pereyra, Deulofeu, Success. All: Andrea Sottil.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Antov, Paletta, Carboni; Birindelli, Rovella, F. Ranocchia, D'Alessandro; Valoti, Colpani, Machin. A disposizione: Sorrentino, Lamanna,Donati, Kassama, Marrone, Bondo, Siatounis, Ferrarini, Colombo, Molina,

Vignato, Ferraris, Petagna. All. Palladino.

Queste le scelte da parte dei due tecnici, non mancano le sorprese e di conseguenza ecco il commento sulle decisioni prese.

Le scelte dei due tecnici

Per i bianconeri ci sono diverse sorprese. Sottil ha optato per un cospicuo turn over, scegliendo di far giocare chi fin ora ha avuto meno spazio. Da segnalare comunque il forfait Rodrigo Becao. Un punto fermo nel modulo friulano e soprattutto un giocatore che permette di fare un vero e proprio salto di qualità, è anche merito suo se la società si trova nella classifica delle migliori difese. Stessa sorte tocca ai brianzoli, con Palladino che ha varato per una formazione assai rivisitata. Solo Rovella è il superstite della gara in campionato contro l'Empoli. Cambiando rapidamente discorso, non puoi perdere tutti gli aggiornamenti di mercato. Il Tucu Pereyra fa preoccupare tutti: le ultime <<<