MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Il gallo vuole alzare la cresta / Bianconeri nel mirino

Belotti

Lunedì, l'Udinese affronterà il Torino di Andrea Belotti. L'attaccante, spesso e volentieri, fa male ai friulani

Redazione

Dopo otto gare senza successo, l'Udinese è tornata alla vittoria grazie al 3-2 sul Sassuolo. Decisive le reti di Deulofeu e Beto e l' autogol di Frattesi. I friulani vogliono dare continuità. Lunedì, i bianconeri saranno impegnati nell'ostico campo di Torino contro i granata in cerca di riscatto dopo il ko contro lo Spezia. I ragazzi di Luca Gotti dovranno fare attenzione ad un calciatore in particolare. Ecco di chi stiamo parlando.

Inizio difficile

Probabilmente già avete capito. Il calciatore al centro dell'articolo è proprio Andrea Belotti. Tuttavia, l'attaccante del Torino, in questo inizio di stagione, sta facendo fatica. Oltre ad aver saltato diverse gare per infortunio, quando è sceso in campo non sempre ha brillato. In sette partite ha segnato solamente due gol: quello all'esordio contro l'Atalanta e quello del 3-0 contro la Sampdoria. Il gallo è partito da titolare in 3 occasioni. Il calo nelle sue prestazioni è evidente. Probabilmente, anche la situazione contrattuale sta giocando un ruolo importante (in negativo). Nonostante ciò, in vista della prossima gara, c'è un dato che non lascia tranquilli i tifosi friulani. Ecco quale.

Udinese

Spesso e volentieri, ogni volta che Belotti gioca contro l'Udinese riesce a lasciare il segno. Nelle ultime undici sfide contro i bianconeri in Serie A l’attaccante dei piemontesi ha segnato sette gol e fornito due assist vincenti. Numeri pazzeschi. Ma c'è di più. Il gallo va a segno da tre incontri consecutivi. L'anno scorso ha timbrato sia all'andato che al ritorno, mentre due stagioni fa è stato decisivo nel match giocato allo Stadio Olimpico di Torino. Riuscirà a ripetersi lunedì? Nuytinck, Samir e Becao sono avvisati. Nel frattempo, parliamo di mercato. In vista della sessione invernale, il direttore Pierpaolo Marino ha in mente una sorpesa. Nel mirino c'è un giovane prospetto del calcio italiano. Ecco di chi si tratta <<<