udinese

News Udinese / Cioffi presenta la gara: “Avranno pane per i loro denti!”

Redazione

L'intervento del tecnico si apre ovviamente in relazione al rientro in campo dopo due settimane e come la squadra arriva alla gara. Mister Cioffi si è detto molto soddisfatto visto che la squadra ha lavorato ottimamente sia dal punto di vista tecnico-tattico sia da quello prettamente fisico.

L'attenzione poi si sposta sul rientro e la condizione dei Nazionali, in particolar modo di Molina, uomo chiave nell'ingranaggio del tecnico bianconero. A detta del mister i vari nazionali sono tornati in maniera ottima dal punto di vista fisico. Udogie è stato convocato ma non è sceso in campo con la nazionale mentre Samardizc è stato autore di due prove ottime trovando anche il gol con la nazionale tedesca under 20. Prima di passare a Molina, Cioffi ha voluto soffermarsi sul talento tedesco affermando che in questo periodo lo sta penalizzando un po' dal punto di vista del minutaggio ma sa bene il suo potenziale e non nega il fatto che su Samardzic sia lui che 'intera società bianconera puntano molto.

Arrivando poi a Molina il mister sa bene che il lungo viaggio possa essere in parte debilitante ma le emozioni che da la nazionale attenua non poco le fatiche fatte. Continuando su questa riga, infatti, ammette che allenerebbe volentieri 20 nazionali. Ma non è ancora tutto!