- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Silvestri
L'Udinese si avvicina a grandi passi a questa giornata di campionato contro un ottimo Genoa. La squadra di Gilardino arriva in grandissima forma al match odierno visto che solo tre giorni fa ha distrutto al Ferraris la Roma di José Mourinho. Adesso non possiamo fare altro che partire con le dichiarazioni dei calciatori e soprattutto con le parole dell'estremo difensore Marco Silvestri. L'italiano ha fatto il punto in vista del prossimo incontro di campionato, ecco le sue dichiarazioni.
"Abbiamo lavorato con lucidità e consapevoli del fatto che dobbiamo fare meglio in diverse zone del campo. Davanti dobbiamo segnare, ma sono sicuro che i gol arriveranno perché abbiamo creato tanto. Manca solo sbloccarci”. L'intervista non si conclude qua, visto che ha anche affermato qual è l'obiettivo di questo match.
"ci sono state situazioni in cui è mancata un pizzico di cattiveria. In allenamento abbiamo iniziato a rivederlo e con questa voglia arriviamo in campo. Non è l’ultima spiaggia, però è arrivato il momento di portare a casa i tre punti".
Si conclude qua l'intervista, non perdere anche le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica Federico Balzaretti <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA