udinese

Udinese-Genoa | Runjaic: “Nessuna crisi! Difesa a 4? Ci sto pensando”

Nicola Badursi
La sfida tra l'Udinese di Kosta Runjaic e il Genoa di Patrick Viera si avvicina a grandi passi. Ecco tutti i dettagli e le parole del tedesco

La sfida di campionato con il Genoa è oramai alle porte. Un match di primissimo livello tra due squadre che vogliono fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni di Kosta Runjaic prima della partita di questa domenica a mezzogiorno.

La presentazione

—  

"Non vi posso dire come giocheremo domenica. So di avere ancora tempo e di conseguenza la possibilità di pensarci. Nell'ultima settimana e negli ultimi allenamenti abbiamo provato anche altri sistemi (si riferisce alla difesa a 4, ndr) e possiamo giocare con entrambi i moduli".

La coppia d'attacco

—  

"Una delle possibilità, si completano bene e stanno imparando a capirsi meglio. Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. E' bello vedere come i miei attaccanti si stiano conoscendo sempre meglio".

Sul Genoa

—  

"Siamo concentrati in questi giorni sul Genoa, ci sono diversi elementi ancora non conosciuti visto il cambio in panchina. Stanno giocando dal basso e quindi sia noi che loro vorremo costruire dal basso".

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. La Juve è su Lucca <<<