- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
GENOA, ITALY - FEBRUARY 24: Mattia Bani of Genoa celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Un solo calciatore si salva dopo la sfida contro il Genoa del Ferraris. Arrivato in punta di piedi con un ruolo che ci si aspettava potesse essere marginale, è riuscito a far ricredere tutti a suon di parate decisive. Il protagonista della trasferta deludente di Genova è indubbiamente l'estremo difensore Maduka Okoye.
Senza ombra di dubbio una partita da top di ruolo. La parata che salva il risultato sullo 0-0 è davvero clamorosa sotto tutti i punti di vista e denota la sua qualità migliore: la reattività. Da quel momento in poi, altri due miracoli veri e propri che comunque non bastano a portare a casa almeno un punto da Marassi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA