MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il tecnico Giacomini non ci sta: “Contro il Napoli…”

Udinese-Napoli

Dopo la brutta prestazione di Lunedì sera ha voluto dire la sua il tecnico Giacomini. Scopri assieme a noi il suo pensiero sul match

Redazione

La settimana bianconera è iniziata nel peggior modo possibile, una squadra con molta voglia di fare che si è dovuta piegare alle grinfie del Napoli guidato da Luciano Spalletti. Ora la squadra ha molta voglia di rifarsi, come hanno anche dimostrato i calciatori nelle interviste e sui post social. Tutto è destinato a cambiare e mutare in vista del prossimo incontro che sarà altrettanto impegnativo, contro la squadra capitolina guidata da José Mourinho. Prima di chiudere il capitolo sulla partita di lunedì per poterci concentrare sul turno infrasettimanale dobbiamo riportare le parole del tecnico Massimo Giacomini. Ecco come ha commentato la sciagurata prestazione dell'altro ieri.

Sottovalutati

Il coach sin da subito dice la sua senza troppi giri di parole. Affermazioni dure:

"Abbiamo messo in campo contro i partenopei la stessa mentalità adottata contro lo Spezia e sono arrivati quattro gol. Mi sembra una conseguenza logica. Ci sta. Tutti hanno colpe. Nel reparto di mezzo non si salva quasi nessuno, forse solo Wallace e sporadicamente qualche giocata di Pussetto. Da Deulofeu e Pereyra mi sarei aspettato molto di più. In difesa non la prendiamo mai sui cross di testa"

Dopo ha parlato anche del tecnico e presentato il prossimo match di campionato.

 Gotti

Il tecnico e i prossimi avversari

Il mister Giacomini ha detto la sua anche sui prossimi avversari:

"L'ho detto, parliamo di una partita non facile e in cui la tensione potrà giocare dei brutti scherzi. Anche il nervosismo potrebbe fare la differenza dato che si sente la partita. E' già tempo di stringere le fila". Ha poi continuato parlando del tecnico: "Quali possono essere le colpe di Gotti se sono già i giocatori a sbagliare? Si sperava in un sensibile miglioramento da parte del team, invece al momento solo passi indietro, come contro lo Spezia".

Si conclude qua l'intervista al tecnico bianconero. Scopri assieme a noi quale potrebbe essere la formazione di domani. Soprese in campo <<<