udinese

Udinese / Con un giallo sono fuori! Servirà attenzione: chi rischia lo stop!

Redazione

Purtroppo per mister Cioffi la lista dei diffidati c'è ed è anche lunga. Il problema grande che affligge il tecnico bianconero è che questa lista comprende quasi ogni reparto e un gran numero di titolari. Ma quindi chi rischia la stangata? Andiamo dritti al punto!

Sono ben sei i diffidati in casa friulana Con quasi due per ruolo solo l'attacco si salva. Due di questi sei diffidati sono nomi di grande lusso che mister Cioffi non può permettersi di perdere. Ma procediamo con ordine, in difesa pasa la diffida sulla testa di Rodrigo BecaoNehuén Pérez, nomi non da poco in una difesa già in emergenza. Il problema grande riguarda, tuttavia, il centrocampo. Due gli esterni e due i centrali a rischio squalifica: per le fasce dovrano prestare attenzione Brandon Soppy in caso mister Cioffi lo lanciasse nella mischia e soprattutto Nahuel Molina la cui importanza in campo non va neanche motivata.

Nel reparto centrale del centrocampo i nomi sono quelli di Jean-Victor Makengo (in pieno ballottaggio con Arslan per una maglia da titolare) e su tutti Roberto "El Tucu" Pereyra. L'attenzione, neanche a dirlo, dovrà essere massima soprattutto per questi giocatori, che non vogliono aggiungere problemi ad una situazione già molto delicata. Ma i pensieri di mister Cioffi non sono finiti: il punto dall'infermeria e chi può scendere in campo! <<<