udinese

News Udinese – Ribaltone totale: Gotti fa di necessità virtù e cala il punto

Redazione

Non stiamo assistendo ad una partita di poker, ma, se così fosse, mister Gotti avrebbe un punto in mano e sarebbe pronto a calare la coppia. Deulofeu e Pereyra non ci saranno. Il primo si è infortunato (servirebbe un miracolo per riuscire a recuperarlo contro l'Atalanta) e il secondo, invece, è stato espulso. Ecco la contromossa del tecnico bianconero. 

Arslan e Pussetto. La panchina è piena e florida. Forestieri, Success, Samardzic e Udogie (ammesso che quest'ultimo non parta da titolare), sono tutti pronti a subentrare a partita in corso. Urge fare punti. Vietato abbassare la guardia e perdere tempo. Questo è il momento perfetto per dare il colpo del K.O. a Gasperini e il tedesco e l'argentino sono i prescelti per il big match.

Dopo la sconfitta contro il Manchester United in rimonta, l'Atalanta ha perso anche Demiral. La difesa bergamasca ha tirato fuori la bandiera bianca. Gli interpreti si possono contare sulle dita di una mano e, molto probabilmente, Marten de Roon (mediano) verrà schierato in difesa. Sarà una partita difficile? Si. La vittoria è a portata di mano? Assolutamente si. E' arrivato il momento di invertire la rotta. Quante assenze per Gasperini. Non poteva andargli peggio di così. L'infermeria è piena e anchei fantallenatori sono disperati. Ecco tutti i forfait <<<