udinese

Notizie Udinese – Gotti vs Juric: una partita che vale doppio

Redazione

Luca Gotti è un tecnico che predilige la calma e la razionalità, mentre Ivan Juric è molto carismatico e grintoso. Alla fine, però, tutti e due riescono ad ottenere buoni risultati. Tuttavia, vogliono un salto di qualità. In queste prime tredici giornate, sia l'Udinese che il Torino hanno raccolto meno di quanto seminato. Mancano un paio di punti a testa. Per questo motivo, la gara di lunedì diventa fondamentale per le ambizioni di questi club.

I friulani ed i granata si trovano appollaiati in classifica a quota 14 punti. La zona Europa dista cinque punti, mentre il terz'ultimo posto è lontano cinque lunghezze. E’ evidente di come un pareggio non serva a nessuno. Inoltre, in questo turno ci sarà lo scontro diretto tra Verona-Empoli (entrambe a 16 punti) ed anche il big match tra i ragazzi di Sarri e quelli di Allegri. La Fiorentina, invece, affronterà i rossoneri. Insomma, diverse squadre rischiano di perdere punti ed una tra Udinese e Torino potrebbe approfittarne.

Tuttavia, la voglia di vittoria non deve portare ansia e paura, anzi, tutto il contrario. Gotti e Juric sono due maestri nel preparare le partite. Si preannuncio uno scontro di fuoco. Nel frattempo, la società friulana pensa già al mercato invernale. L'ultimo nome è quello di una vecchia fiamma estiva. Può arrivare in prestito. Ecco di chi si tratta <<<