udinese

Udinese / Guai in vista! questa non ci voleva: a rischio per domenica!

Redazione

Il tifoso più attento avrà notato che in casa bianconera già da due giorni c'era un'assente di lusso. Tuttavia la società non aveva creato allarmismi e non aveva svelato i motivi della sua assenza. Ma adesso sono arrivate le conferme e mister Cioffi non potrà essere felice. Ma chi è l'assente? Andiamo dritti al punto!

Il calciatore al centro dell'articolo è il numero 10 Gerard Deulofeu. Ora l'allarmismo è scattato perché dopo due giorni di silenzio Udinese Tv ha svelato il motivo dell'assenza dagli allenamenti del fantasista spagnolo. Il capocannoniere bianconero ha accusato un risentimento muscolare alla coscia di non bassa intensità. Nella giornata di ieri e quella di oggi il ragazzo ha svolto un allenamento personalizzato a parte ma i risultati sono stati convincenti. La presenza o meno dello spagnolo dipenderà dai prossimi allenamenti.

La speranza di mister Cioffi e del popolo bianconero tutto è che il 10 possa essere della partita. Il peso offensivo che sta dando Deulofeu dal punto di vista meramente numerico è troppo importante in questo momento per privarsene. Il ragazzo proverà in tutti i modi a recuperare ma la situazione andrà monitorata con attenzione. Uno stop più lungo potrebbe comportare problemi ben più seri per i bianconeri. Ma non finisce qui! Cioffi è avvisato: il ragazzo è pronto! <<<