MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Hellas Verona / Success : “Non pensavo di partire titolare”

Nuytinck, Beto e Success

Si è conclusa la decima giornata di campionato, l'Udinese non è riuscito a portare a casa i tre punti nonostante abbia dato tutto sul campo

Redazione

Si è conclusa la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra bianconera ha dato tutto in campo e meritato in lungo e in largo i tre punti, però a volte bisogna combattere anche contro la sfortuna. Infatti la partita si è conclusa sul risultato di 1-1, l'Hellas ha segnato con l'unico tiro in porta, che tra l'altro è arrivato solo su rigore. I giocatori bianconeri sicuramente non sono soddisfatti, però non possono rimproverarsi quasi nulla. Andiamo a leggere le parole dei protagonisti nel post partita.

Marco Silvestri

Una partita surreale, vero? Dominata e alla fine addirittura è servito un intervento per salvare il risultato.

"Veramente un peccato, abbiamo fatto una partita perfetta, avremmo potuto chiuderla prima, ma la squadra ha giocato benissimo ed abbiamo avuto tantissime occasioni bisognava portare a casa i tre punti."

Un pareggio amaro quello di oggi?

"Sì sicuramente, oggi abbiamo dominato dal fischi d'inizio e loro hanno creato poco o nulla. Però ci prendiamo il punto e guardiamo avanti."

Cosa si porta di questo incontro la squadra a San Siro?

"Per i prossimi match ci portiamo la prestazione e l'atteggiamento, hanno giocato tutti al meglio e nessuno ha deluso."

Success Isaac

Le tue emozioni stasera?

"C'era un super feeling. I ragazzi erano tutti con me e sono riuscito a mostrare le mie qualità. Super confidenza con il team e i compagni. Una buonissima partenza per me, sono felice, ma allo stesso tempo non siamo contenti per il risultato finale, ma il calcio è fatto anche di queste cose."

Eri sorpreso di essere titolare?

"Mister Gotti è veramente un grande uomo, sa gestire al meglio la squadre e tutti i rapporti personali. Si è comportato molto bene con me sin dal mio primo giorno. Quando il mister ha dato la formazione ero sorpreso, questa è una grande opportunità e devo coglierla. Prima titolarità e primo gol, sono felice e darò tutto per la squadra."

Stai diventando sempre più importante per il team?

"Non mi sento speciali, prima di tutto c'è la squadra. Ora tutti insieme guardiamo alla partita di domenica e vogliamo toglierci soddisfazioni."

Si concludono qua le interviste post-partita. Qual è il voto di Isaac Success dopo la gara di oggi? Ecco le pagelle <<<