MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Hellas Verona / Le parole di Samardzic: “Solo un team in campo”

Esultanza Samardzic
Ecco le dichiarazioni di uno dei protagonisti di questo incontro. Una partita che ci ha fatto divertire e sicuramente piacevole da vedere

Redazione

Si è conclusa da pochi minuti la ventesima giornata del campionato di Serie A. L'ultimo match in programma era proprio quello tra l'Udinese e il Verona di mister Zaffaroni. La partita è stata sicuramente di altissimo livello e piacevole anche per tutti i tifosi neutrali. Alla fine del match le due squadre si sono divise la posta e portate a casa un punto a testa. Al termine dell'incontro hanno parlato tutti i protagonisti. Ecco le parole di Lazar Samardzic che con una rete ha deciso la partita e ha permesso alla squadra di portare a casa un ottimo pareggio.

Oggi sei il Man of the Match. Un peccato non vincere?

"Oggi solo una squadra in campo, abbiamo giocato una grande partita come squadra. Un vero peccato perché è mancato solo il secondo gol".

Cosa ne pensi della tua rete?

"Il mio gol mi è piaciuto. Un gol come quello che abbiamo studiato in allenamento. Fatto una rete di esterno, non posso dire nulla un bel gol".

Ti piace molto tirare le punizioni?

"Sì, mi piace tanto tirare le punizioni".

Il tuo pensiero sull'incontro odierno?

"Oggi ho giocato una buona partita, ma è mancata solo la vittoria di squadra".

Non finisce qua la conferenza, visto che Laki ha commentato nel dettaglio la rete che porta al pareggio.

Il genio sul gol

—  

Come hai fatto a pensare di calciare il pallone in quel modo sul gol?

"Sì, ho visto la palla arrivare veloce ed ho pensato solamente a tirare il prima possibile. La palla arriva sul sinistro e di conseguenza non avevo abbastanza tempo per aprire la gamba, di conseguenza l'ho presa d'esterno".

Si conclude qua l'intervista postpartita del miglior giocatore in campo dal primo minuto. Non perdere anche tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle dell'incontro tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Verona di mister Zaffaroni. Le valutazioni odierne <<<