MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Hellas Verona / Silvestri nel prepartita : “Se paro il rigore…”

Marco Silvestri

Ecco le parole dei protagonisti nel prepartita tra Udinese ed Hellas Verona. Una sfida che non accetta cali di tensione

Redazione

Ci si prepara alla decima giornata di campionato, il primo quarto del percorso è stato completato. L'Udinese può essere parzialmente soddisfatto per il bottino ottenuto in questa prima parte di stagione. Due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Unica pecca è la data degli ultimi tre punti, dato che il successo manca oramai da troppo tempo. Precisamente dal match contro lo Spezia di metà settembre. Oggi, nel derby potrebbe esserci l'occasione per tornare a raccogliere il bottino pieno. Sicuramente i friulani daranno tutto, come dimostrano le parole nel prepartita. Andiamo ad ascoltare i futuri protagonisti del match.

Marco Silvestri

Queste le parole dell'estremo difensore bianconero:

 “Quella di oggi contro il Verona é una partita un po’ strana, sapere che nell'altra metà del campo di gioco ci sono tanti amici mi fa un effetto abbastanza strano, però sono concentrato nel giocare un’ottima partita. Gli scaligeri stanno vivendo un momento di forma entusiasmante, soprattutto in fase offensiva. Gli abbiamo studiati molto bene e sappiamo che nei primi tempi fanno veramente paura, iniziano il match e cercano di mettere in difficoltà gli avversari sin dal primo minuto. Non sarà una partita semplice perché stanno vivendo un momento molto buono. Se per caso dovessi parare un rigore esulto, sarebbe il primo della mia carriera nella massima categoria“.

Non solo il portiere, ma anche il tecnico ha detto la sua sull'incontro.

Mister Gotti

Ecco il suo parere su questo scontro:

 “Periodo infelice? Su questo non sono molto d'accordo, abbiamo giocato nove partite e le tre perse sono state contro grandi squadre. Ora abbiamo pareggiato tre incontri, ma con prestazioni in continua crescita e di conseguenza, non credo vada colpevolizzata la squadra. Il Verona viene da un momento eccellente ed è stato in grado di mettere in difficoltà gran parte delle squadre, come abbiamo visto con la Lazio o con il Milan, dove hanno gestito il campo da grande squadra."

Si conclude qua l'intervista prepartita. Scopri le formazioni ufficiali del match. Una super novità <<<