udinese

News Udinese / Il capitano è incontenibile: “Non vedo davvero l’ora!”

Redazione

I tifosi non vedono l'ora di rivederlo con la fascia al braccio e il probabile rientro in campo che coincide con la squalifica di Pablo Marì sembra togliere non poche castagne dal fuoco a Mister Cioffi e l'Udinese tutta. Ma andiamo al punto!

Senza troppi giri di parole il capitano olandese apre il suo intervento confermando quando trapelato negli ultimi giorni. Il ragazzo si sente bene, al 100% e il fastidio che lo accompagnava se ne è andato finalmente dopo un paio di mesi. Risponde poi alla vera domanda che tutti aspettavano: quella sulla titolarità di domenica. Il numero 17 bianconero con un "penso di si" scioglie praticamente gli ultimi dubbi rimanendo nell'ipotetico solo per lasciare a mister Cioffi l'incombenza di annunciare le formazioni. Nuytinck è consapevole della delicatezza e dell'importanza della sfida con i rossoblu e si dice impaziente per esserci e giocare. Sa bene inoltre che i sardi hanno bisogno di punti come i bianconeri e che le 10 partite che mancano, essendo in Serie A, saranno egualmente difficili.

Il capitano chiude poi il suo intervento caricando i suoi compagni e affermando che questa squadra può fare punti contro tutti e lo ha già dimostrato. Scalpita dunque Nuytnck voglioso di tornare a guidare i suoi compagni possibilmente alla vittoria. Ma non finisce qui! A due giorni dal match: si fa sul serio! <<<