MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Becao è convinto: “Il mio futuro sarà…”

Becao e Morata

Lunedì sera ai microfoni di Udinese Tv ha parlato Rodrigo Becao. Parliamo di uno dei punti fissi della formazione friulana. Ecco cosa pensa

Redazione

Ieri ha fatto il punto su questo clamoroso e soddisfacente inizio di stagione il difensore centrale Rodrigo Becao. Ha giocato veramente in modo sublime in queste tre partite e i dati lo dimostrano. Siamo alla terza giornata, ma siamo già a due clean sheet in sole tre partite. Questo è un risultato più che importante e se l'attacco iniziasse a funzionare, (rispetto ai precedenti delle ultime stagioni) sarebbe difficile per tutti affrontare i bianconeri. Scopri assieme a noi le parole del difensore brasiliano ai microfoni di Udinese Tv.

Il gol all'esordio

Contro lo Spezia la partita è stata decisa da un gol di un esordiente e stiamo parlando di Lazar Samardzic. Due stagioni fa però anche Rodrigo Becao ha esordito con gol. Il suo pensiero:

"Quando segni un gol all'esordio le emozioni ti travolgono e sono difficili da spiegare, solo chi è in campo e riesce a vivere a pieno il momento. Il gol all'esordio è un'esperienza unica, io ero felicissimo quando ho segnato contro il Milan. Anche Lazar ieri era felicissimo, glielo si leggeva in faccia." Ha continuato a parlare del tedesco: "Ieri ho visto l’intervista di mister Gotti, non sapevo che Lazar aveva chiesto alla Nazionale di rimanere a Udine per potersi allenare. Quello che ha detto Lazar è molto importante, si vede che ha voglia di crescere."

Il roccioso difensore ha poi continuato parlando del suo futuro.

 Becao e Molina

Il futuro

Ecco dove si vede il talento brasiliano tra qualche anno:

"Naturalmente ho il desiderio di diventare una bandiera per l'Udinese. A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. La mia scelta di rimanere è stata presa per un semplice motivo: essere e diventare un difensore sempre più forte e l'Italia è il posto giusto."

Si conclude qua l'intervista al giocatore bianconero. Scopri assieme a noi i nuovi obiettivi di mercato del direttore bianconero. Novità dell'ultimo momento <<<