udinese

Rassegna Stampa | Si infiamma il match con il Venezia / Tutte le novità!

Redazione

Il Venezia non sta passando affatto un momento facile. La retrocessione è più che un idea e ad ogni giornata quest'incubo si avvicina. Ma l'ambiente non sembra scoraggiato, anzi c'è un giocatore che ha parlato della situazione dei lagunari e del match di domenica.

Ridgeciano Haps, difensore del Venezia, ha analizzato il momento difficile della squadra cercando ovviamente di pensare subito al futuro più prossimo, l'Udinese. Il terzino veneto ha dichiarato che sarà un Venezia aggressivo, che lotterà su ogni pallone ma soprattutto che combatterà ogni partita come se fosse l'ultima. I due obiettivi? Cercare sempre di migliorarsi e realizzare più punti possibili.

Sicuramente i lagunari potranno avere un arma in più: il pubblico. Il Penzo ha una capienza di circa 11.000 posti e ad oggi i biglietti venduti sono più di 8.000. Ciò significherà uno stadio gremito pronto a trascinare i giocatori alla vittoria, o come si dice di solito sarà il 12esimo uomo. Ma non è ancora tutto. Le ultimissime voci parlerebbero di un interessamento per un calciatore della Ligue One. Ecco quello che sappiamo! <<<