L'Udinese si prende tre punti storici in quel di San Siro. Una sfida giocata in maniera praticamente perfetta contro i neroazzurri di Christian Chivu ed una vittoria in rimonta che vale tantissimo non solo dal punto di vista della classifica. Passiamo ai top ed i flop di giornata.
udinese
Inter 1-2 Udinese | Atta e Davis fanno sognare: top e flop del match

MILAN, ITALY - AUGUST 31: Marcus Thuram of FC Internazionale competes for the ball with Arthur Atta of Udinese Calcio during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on August 31, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
IL TOP
—Un doppio top, parliamo dell'autore della prima rete: Keinan Davis. Il calciatore inglese è praticamente gelido dal dischetto e non si fa ingannare portando così sul pareggio la squadra bianconera. Non solo le reti, ma anche una partita di ripartenze e di una sostanza senza alcun tipo di senso.
IL SUPER TOP
—Atta ha messo a referto la rete della vittoria, ma non è l'unico ad aver giocato una partita perfetta. Un grande voto e merito va dato ad una coppia che è stata ufficialmente scoperta: Thomas Kristensen e Oumar Solet sono pronti per dominare la Serie A. Restando sul match, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Inter-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
