Non solo una vera e propria corazzata si presenterà in quel di Udine, ma lo farà persino al completo. I neroazurri infatti stanno limando tutti i loro problemi e si preparano ad una grande sfida contro l'Udinese ma con la formazione tutta disponibile.

udinese
Verso Udinese-Inter / Neroazzurri al completo: recuperano in tre

COMO, ITALY - JANUARY 12: (EDITORS NOTE: This Image was created using a analog manual lens) Stefan De Vrij of FC Internazionale, Yann Sommer of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on January 12, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Proprio in queste ore dovrebbero rientrare definitivamente giocatori importanti come Yann Sommer, Stefan De Vrij e Marko Arnautovic. I tre daranno una grandissima mano sin dai primi minuti, soprattutto l'estremo difensore che è pronto per tornare a difendere i pali della miglior difesa di questo campionato. Dalla panchina Arnautovic e De Vrij potranno dare una grande mano e un ricambio di primissimo livello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
