- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Napoli continua a coltivare sogni ambiziosi. L’arrivo di Kevin De Bruyne segna solo l'inizio di un mercato che Aurelio De Laurentiis desidera sia di fondamentale importanza in vista di una stagione in cui gli azzurri torneranno a competere in Champions League come campioni d'Italia uscenti. In realtà, la dirigenza partenopea sta operando con impegno per aggiungere diversi rinforzi per rinforzare la squadra che sarà a disposizione di Antonio Conte.
L'attacco del Napoli vedrà sicuramente l'arrivo di un altro grande attaccante che si unirà alla punta belga Romelu Lukaku. I partenopei stanno facendo sforzi costanti per ingaggiare Lorenzo Lucca. L'attaccante italiano ha già espresso il suo assenso alla destinazione, ma ora dovrà essere individuato e stipulato un accordo economico con l’Udinese. I rappresentanti delle due società si incontreranno la prossima settimana per raggiungere un’intesa.
Tuttavia, il nome di Lucca non è l’unico presente nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, è importante tenere d’occhio anche la pista che porta a Darwin Nunez. L'attaccante lascerà sicuramente il Liverpool durante l’estate, con la Saudi Pro League pronta a offrirgli ingenti somme. Il Napoli ha già contattato il team del giocatore, includendolo tra i possibili acquisti per l’attacco. A breve ci saranno colloqui con Nunez, che è disposto a considerare sia proposte saudite che europee. Le ultime di mercato: Primo colpo a stelle e strisce: affare da 6 milioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA