udinese

Cagliari-Udinese, Kabasele: “È come una finale per noi. Dobbiamo vincere”

Kabasele
Il difensore bianconero ha presentato la sfida ai rossoblù, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn
Redazione

Christian Kabasele è diventato in poco tempo uno dei perni su cui si poggia la retroguardia friulana. Complice gli infortuni di Masina ed Ebosse, l'ex giocatore del Watford si è preso la titolarità, mostrando spiccate doti tecniche e di lettura. Nel pre-partita della gara che si disputerà oggi alle 12,30, ha parlato ai microfoni di Dazn. Diretto e senza troppi fronzoli, il difensore ha raccontato come i bianconeri abbiano “lavorato bene, adesso però dobbiamo vincere. È come una finale per noi, l’ho già detto. Se non dovessimo portare i tre punti a casa oggi saremmo tra le ultime in classifica”.

Le parole di Kabasele

—  

Il centrale incontrerà Claudio Ranieri da avversario, dopo averlo avuto come tecnico sulla panchina del Watford. È un grande allenatore. Ha vinto la Premier e aiuta i giocatori, costruisce un rapporto con loro. Sono felice di rivederlo”. Cambiando rapidamente discorso,ecco l'undici scelto da Sottil <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.