udinese

Notizie Udinese | Kabasele può restare: ha convinto mister Runjaic

Kabasele
L'ex centrale del Watford sembrava destinato alla cessione ma ora può essere lui il tassello mancante per la difesa friulana
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese, dopo l'arrivo di Sanchez, deve puntellare la retroguardia. Nel ruolo di braccetto di sinistra al momento Kristensen è ancora ai box, e al suo posto sono stati impiegati Perez e Giannetti. Nelle scorse settimane c'è stato un interesse per il brasiliano Kayky Almeida, 19enne talento prelevato dal Fluminense che però è stato tesserato dal Watford.

Il punto è che in difesa, anche senza Joao Ferreira, c’è abbondanza. Per il Messaggero Veneto, la difesa potrebbe restare così come è, anche senza l’arrivo di un mancino, confermando Christian Kabasele. L'ex centrale delle Hornets non dispiace al tecnico tedesco, a dispetto di una stagione, la prima trascorsa in Friuli, davvero disastrosa. Per Runjaic Kabasele potrebbe restare, dunque, per il club bianconero anche, a meno che non arrivi un'offerta importante. Vederlo significherebbe non avere un ingaggio milionario sul groppone per un giocatore neppure chiave sullo scacchiere bianconero.

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull'esordio dell'Udinese. Le probabili formazioni <<<