udinese

Udinese / L’allarme è scattato! Così non va più: Cioffi studia le soluzioni

Redazione

Ad 11 gare dal termine serve la miglior versione della squadra e Cioffi ne è pienamente consapevole. Il ritorno di Pereyra, non serve neanche dirlo, è stato di importanza elevatissima. Ancor di più se si nota la splendida connessione e sintonia sviluppata con Deulofeu. Udogie e Molina sono le due stelle dei bianconeri e Marì in assenza di Nuytinck ha riportato esperienza nel reparto difensivo. Ma quindi chi si è perso? Andiamo dritti al punto!

Ormai è evidente Beto non è più il giocatore di inizio anno. La paura grande dell'intera tifoseria è che quello di inizio anno fosse solamente una casualità e che l'ombra di se stesso che si vede in campo sia in realtà il vero attaccante. E' vero la sfortuna sta accompagnando insistentemente le partite del portoghese ma ormai non segna da 8 partite dalla rovinosa sconfitta contro la Dea. I numeri nel calcio non sono tutto ma non possono essere evitati. 

E se Cioffi decidesse di farlo partire dalla panchina? La concorrenza è tanta e agguerrita e visto il lunghissimo digiuno una decisione cosi non farebbe, comunque gridare lo scandalo. Il tecnico ha l'intera settimana per decidere ma le occasioni stanno per terminare. Adesso o mai più! Ma non è finita qui: Udogie a 360°: ecco le sue parole! <<<