Marco Silvestri: 7,5
udinese
Udinese-Salernitana | Le pagelle (senza filtri) della nostra redazione
Solita prova maiuscola per il portiere bianconero. Nel primo tempo è provvidenziale sulla girata in volo di Bonazzoli, mentre nella ripresa compie due autentici miracoli: il primo sulla botta da fuori di Candreva, levando in tuffo la sfera dall'incrocio dei pali. Il secondo sul colpo di testa ravvicinato dello stesso Bonazzoli, spedendo la palla in corner sopra la traversa.
Nehuen Perez: 4
Partita ordinata fino alla follia che gli è costata l'espulsione, lasciando i suoi compagni in dieci per tutta la ripresa. Gesto senza senso del centrale argentino, figlio di una frustrazione francamente incomprensibile.
Jaka Bijol: 6
Esordio sfortunato per il giovane difensore sloveno. Al minuto '24 è infatti costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di uno scontro fortuito con Botheim. Fino a quel momento comunque era stato protagonista di una prova attenta.
Adam Masina: 5,5
Abbastanza bene in copertura ma troppo impreciso in impostazione. Il giocatore marocchino ha faticato sulle scorribande esterne di Candreva, andando spesso fuori tempo. Si vede che è in un ruolo non suo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA