udinese

Udinese – L’Equipe tuona: “si sono dati appuntamento per il trasferimento”

Redazione

Come dicevamo nella scheda precedente, sta accadendo tutto insieme. C'è una vera e propria "corsa agli armamenti". Sarà un campionato molto competitivo perché non solo le Big si stanno dando  da fare. Persino le neo promosse stanno facendo un mercato di tutto rispetto. L'ultima notizia riguarda proprio l'ufficialità di Simy alla Salernitana. Il lungo tiro e molla è finito e adesso il nigeriano ha salutato il Crotone ed è atterrato (nuovamente) in Serie A. Ma torniamo a noi. Torniamo all'Udinese.

 Brandon Soppy

Secondo quanto riportato dall'Equipe: "Il Rennes e il gruppo Watford/Udinese hanno fissato un appuntamento per il trasferimento del terzino destro Brandon Soppy". Il ragazzo ha 19 anni e rientrerebbe alla perfezione in quelle che sono le strategie della società friulana: mettere le mani su calciatori giovanissimi, talentuosi e con un alto potenziale di miglioramento. "L'operazione" - prosegue l'Equipe - "potrebbe chiudersi a 2 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita. Ma la frase che ha attirato l'attenzione dei friulani è la seguente.

"Se l'operazione dovesse andare a buon fine, Brandon Soppy sarebbe più vicino al club italiano". Ma chi è questo ragazzo? Stiamo parlando di un terzino destro... e già questo fa suonare il campanello d'allarme. Se arriva un terzino destro, vista la partenza di Lirola dalla Fiorentina, molto probabilmente è molto facile che Stryger Larsen possa fare i bagagli e trasferirsi a Firenze. Non è una notizia ma è semplicemente un ragionamento ad alta voce che è più che verosimile. Tra pochi giorni, o tra poche ore, avremo la conferma o la smentita. Nel frattempo, ecco quali sono tutti i nomi che ruotano attorno all'orbita friulana. Il tempo stringe e la lista non è corta.Cominciamo subito con il primo profilo <<<