Qualche minuto al calcio d'inizio della sfida tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e il Koper (club che milita nella prima serie slovena). Andiamo a leggere le formazioni ufficiali ed ora siamo pronti per vivere l'incontro minuto per minuto.
udinese
RIVIVI IL LIVE Udinese 1-1 Koper / Jovanovic risponde a Davis
Il primo tempo
1' - Il direttore di gara da il via alla gara.
2' - Indicazione tattica importante con Touré che è stato dirottato sin da subito sulla sinistra.
4' - Udinese subito in avanti, prima con Bravo che tira ma la palla è centrale e di facile presa per l'estremo difensore. Qualche secondo dopo ci prova anche Ekkelenkamp, ma è bravo Bas a mettere in calcio d'angolo.
6' - ANNULLATA LA RETE DEL VANTAGGIO BIANCONERO! Schema su angolo che porta la palla sulla testa di Kabasele, ma tutto è inutile visto che viene fischiato il fuorigioco.
8' - Primo squillo Koper! Grande chance per Adrian, ma spara alto sopra la traversa.
10' - Prima fiammata sulla fascia di Rui Modesto che mette un ottimo pallone sul secondo palo. Davis, però, anticipato dall'estremo difensore Bas.
14' - L'Udinese si fa vedere ancora dalle parti del portiere del Koper con Iker Bravo. Buona guardia della difesa che evita il tiro dello spagnolo.
21' - Rui Modesto ci prova e si mette in mostra con un ottimo scatto sulla destra. Tirato per terra e calcio di punizione in favore dei bianconeri.
22' - Payero calcia la punizione, tiro nettamente alto
25' - Si ferma tutto per il cooling break.
28' - Riparte il match in quel della Slovenia.
32' - Kamara ci prova su una ribattuta dal calcio d'angolo, palla fuori dallo stadio.
37' - Iker Bravo ed Ekkelenkamp sono indubbiamente i due più attivi dell'Udinese, anche se fino ad ora faticano a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
40' - Keinan Davis vicinissimo al vantaggio!
43' - UDINESE IN VANTAGGIO! Keinan Davis mette a referto la seconda rete della sua stagione. Iker Bravo arriva davanti al portiere, ma la palla viene respinta dal portire. Bravo il centravanti inglese ad inserirsi ed anticipare tutti
45 - L'arbitro assegna un minuto di recupero
45+1' - Arriva il duplice fischio del direttore di gara.
Una buona Udinese anche se su ritmi tutt'altro che esasperati. Adesso non puoi perdere anche la cronaca della seconda frazione di gioco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA